Scuole di Milano

2.7

Una scuola che non cambierei mai.

Fossi in voi, la proverei.
Io ci sto davvero bene.

La scuola dispone di un edificio centrale che versa in pessime condizioni, ma la manutenzione spetta al Provveditorato, giusto?
Ho invece la fortuna di avere avuto e di avere ancora ottimi insegnanti, di ruolo e non.
Una su tutti, voglio ricordarla e ringraziarla pubblicamente per tutto quello che ha fatto per me e per la mia classe e perché mi spiace che a causa del precariato, non insegni più nel nostro liceo.
Parlo della professoressa Eliana Patanè che è stata per noi tutti una grande motivatrice, oltre che un'ottima insegnante con una cultura impressionante.
Non capisco, invece, perché tante recensioni negative sulla segreteria. È vero che ha orari un po' bizzarri, ma il personale è sempre molto cortese. Stessa cosa dicasi tutto sommato anche per il gruppo dei commessi.