PESSIMA SCELTA

Fate una scelta consapevole e ricordate che non si è il voto di un insegnante, ma molto di più.

QUARTA
Gli studenti, futuro della società.
Classi troppo numerose, anche fino a trenta e più (si riempiono di iscritti per fare cassa?) per poi scremare strada facendo lasciando indietro i meno inclini (Albert Einstein- Margherita Hack- Charles Darwin- Thomas Edison- Bill Gates- Rita Levi Montalcini- Peter Higgs... il prossimo potresti essere tu)
Tanti bei progetti e attività pubblicizzate, ma quanti vengono effettivamente realizzati e con quali soldi?
Approccio e metodologia troppo obsoleta. E' facile essere un bravo insegnante con lo studente ti avrebbe seguito comunque, perchè incline allo studio; è difficile creare interesse e coinvolgere gli altri studenti ed è in quest'ultimo caso che si capisce il valore del docente, la professionalità, la preparazione in questa società 4.0.