Scuole di Milano

Sconsigliabile

Non consiglierei a nessuno questa scuola, purtroppo non ho potuto cambiare per esigenze personali, ma tutti e due i mie fratelli minori si sono orientati OVVIAMENTE verso scelte differenti (Vittorio Veneto, Severi).

La posizione della scuola è molto bella.
I professori che cercano di essere più umani e avere un rapporto con gli studenti, ma falliscono miseramente.
La struttura della scuola è trasandata, bagni al limite dell’inagibile; per non parlare dei ratti che scorrazzano per la scuola.
Su 10 professori del moreschi solo 2 sono validi e un minimo umani, il resto sono persone svogliate che allo stesso tempo pretendono convinti di essere dei grandi professori. Per non parlare del fatto che ogni anno cambiano (sempre in peggio) . Ognuno ha il suo metodo di valutazione che tende al ribasso e allo scoraggiamento (assolutamente ingiustificato) e il suo altrettanto (secondo me) assurdo metodo di spiegazione.