Scuola al di sotto delle mie aspettative

Una scuola vecchia nella mentalità, poco aperta all'innovazione in qualsiasi campo. Si fanno pochissime attività, e quelle poche sono sempre gestite dai soliti professori che mettono le mani dappertutto.
Non consiglio questa scuola, anche perchè causerei un danno a qualche futuro studente, sono molto arrabbiata e mi rendo conto di aver sciupato tutto.

quarta liceo
Si studia poco.
Tantissimi, a cominciare dall'ambiente che è a dir poco deludente. A noi studenti spesso capita di assistere a liti tra professori, magari di classi differenti, e non è un bello spettacolo. Questo succede perchè la scuola è spresidiata, SEMPRE!
Alcuni bravi ci sono, non lo metto in dubbio, peccato che non si facciano secondo me valere per quello che sono. Il resto lasciamo perdere.