Scuole di Milano

Fatica ben spesa

Esperienza nel complesso assolutamente piacevole, lo rifarei. Il valore del greco e del latino sono veramente una bellezza da scoprire, altro che inutili. E ve lo dice uno che ha sempre avuto 6 risicato in entrambe le materie :)

Diplomato
Con la nuova dirigenza c'è stato veramente un cambio di rotta. Spazi in ristrutturazione. Indirizzo Biomedico e Cambridge per una preparazione ancora migliore in ambito linguistico e scientifico.
Tolte alcune fisiologiche eccezioni, professori preparati e appassionati. Adatto a chi è pronto a fare alcuni sacrifici e a studiare lingue che apparentemente possono inizialmente sembrare morte ma che con gli anni si rivelano di un'attualità incredibile oltre che in grado di donare un'eccellente flessibilità mentale. L'ambiente è abbastanza piacevole, tolti alcuni professori e studenti alle volte saccenti e presuntuosi.
Poca preparazione scientifica per l'indirizzo classico tradizionale.
Spazi inadeguati.
Preparati e appassionati. Alcuni legati a preferenze o completamente incompetenti, ma si tratta di una minoranza.