1.7

Trovate professionalità e disponibilità

Mi sento di spezzare una lancia a favore del personale delle pulizie e del bar: sono state persone assolutamente cordiali e disponibili.
Genitori: meditate attentamente prima di iscriverci i vostri figli, viene dato poco spazio allo sport e si cerca inevitabilmente di inculcare un metodo di studio prevalentemente mnemonico.

Tutti e 5 gli anni
Il personale delle pulizie, del bar e gli insegnati di educazione fisica.
Professionalità e disponibilità. Un tempo era considerato uno dei migliori licei di Milano. La metà dei migliori insegnanti che ho avuto ha fortunatamente deciso di lasciare questo liceo.
Molti insegnanti sono incompetenti; quelli competenti rimasti sono più arroganti di Zlatan Ibrahimovic. Molte volte per superare un esame, gli studenti dovevano studiare secondo l'opinione personale del docente: il pensiero critico era se non punito, almeno scoraggiato.
Tuttavia, metà dei miei insegnanti erano appassionati e ben intenzionati.