3.7

Feltrinelli- la contraddizione unica

L'Iti Feltrinelli è una scuola molto famosa e speriamo conservi ancora per molto tempo questa sua fama. L'unico modo credo sia quello di dare più spazio ai giovani alla loro voglia di fare e propensione verso la novità.

No Comment
Sicuramente negli ultimi 4 anni i laboratori cominciano a funzionare, soprattutto grazie alla passione di alcuni insegnanti.
Il presonale non docente, l'amministrazione è una struttura inesistente e molto disorganizzata, ambiente davvero molto brutto e servizi al pubblico pressocchè inensistenti. Per avere il diploma di mio figlio non dico quanto tempo ho aspettato!<br />
Non parliamo del personale tecnico, ovviamente qualcuno bravo c'è sempre... ma sono sempre troppo pochi!
Le nuove generazioni sembrano più disponibili e abili nello svolgere la mansione di insegnante. Molti vecchi professori ormai sono fuori tempo anche nei modi, credo sia il momento di dare una svolta!<br />
Ne approfitto per ringraziare questi giovani insegnanti che mettono tutto l'impegno, il sacrificio e la passione!