Liceo scientifico Peano

E' una bel Liceo nonostante le grosse carenze della struttura. Credo che la Provincia a breve lo trasferisca in una nuova sede. In questo momento la sede è condivisa con il Liceo Linguistico, ragioneria, Geometri.

Ha solo due sezioni per ogni anno scolastico, ma questo è un bel punto di forza perchè le scuole piccole funzionano meglio e i prof. ti conoscono bene.

professori in genere bravi e capaci (ad eccezione di pochi ma come in tutte le scuole); classi equilibrate con non più di 23/25 studenti.
Struttura che cade a pezzi, brutte palestre e aule.<br />
Nel futuro prossimo dovrebbero trasferirlo in una nuova struttura.
Bravi professori delle materie principali, un po' meno quelli di educazione fisica (forse perchè le palestre sono veramente tristi) e disegno e storia dell'arte .