3.7

Dipende!!

Guardando il commento di prima non direi che è una scuola non troppo difficile, perchè le classi partono da 15 prime e arrivano a 4 o 5 quinte, un consiglio che vi dò è di non lasciarvi trascinare dal gruppo casinistico della classe, solo ogni tanto si può perdere il filo, ma se lo si fa spesso sicuramente o si viene bocciati, o bisognerà fare corsi di recupero estivi.

Ricevimento
Sicuramente i punti di forza della scuola sono i corsi di Cucina e Sala/Bar, visto che il corso di Ricevimento chiamato anche Segreteria, sembra un corso esterno alla scuola.<br />
La scuola possiede diverse cucine e sale ristoranti con bar per la pratica.
I punti deboli sono:<br />
Ha orari che possono andare dalle 8.00 alle 5.00 senza un servizio mensa, ci sono a disposizione solo delle macchinette e alcune tipe che vendono panini, un cosiglio correre perchè dopo 10 minuti sia macchinette che panini sono finiti.<br />
Sempre riguardo al corso di ricemimento, a disposizione ci sono un F.O., che consiste in un banco all'ingresse con funzione di centralino, e tre laboratori di informatica con computer vechi e con programmi alberghieri non più in uso da diversi anni.
La maggior parte dei professori è sempre a disposizione degli alunni, altri invecie si credono superiori al mondo e quindi se non si entra nella rosa dei beati si fa una fatica assurda ad avere dei voti decenti in quella materia.