Dettagli Recensione

Voto medio 
 
3.7
Insegnamento 
 
3.0
Laboratori 
 
4.0
Ambiente 
 
4.0

liceo Casiraghi

Mi piace l'ambiente e stare con i miei compagni.

Un po' meno con il prof. d'Italiano e latino e la Prof. di Matematica, che sono veramente esagerati nella severità. Va a fortuna...

Si va a scuola di sabato ed è un aspetto che ho sottovalutato quando mi sono iscritto.

Classe frequentata
1
Punti di forza della scuola
belle palestre<br />
spazi ampi
Punti deboli della scuola
Struttura enorme e complessa da girare. Ci vuole un po' di tempo per capire dove sono le cose (ci sono piani e ammezzati e un'infinità di scale che a volte non è chiaro dove portino).<br />
CLASSI DEL LICEO SCIENTIFICO NUMEROSE (30 ragazzi in media) e sezioni fino alla H (cioè 8 sezioni!)<br />
Non ho mai fatto un'uscita didattica mentre un mio amico del Peano è andato anche ad uno spettacolo in lingua originale e a visitare un paio di musei. (noi eravamo troppi e nessun prof. coraggioso)<br />
Recuperi di metà anno: frettolosi e insieme ad altre sezioni che hanno fatto programmi diversi. Servono a poco.
Commenti sui professori
Alcuni bravi, alcuni MOOOLTO particolari e un paio di severi in maniera esasperata (parlo per me). Prof di educ. fisica mitico.<br />
I prof. vanno troppo veloci e ci dobbiamo arrangiare un po'. Siamo veramente troppi in classe e fanno fatica a fare le interrogazioni, preferiscono i compiti scritti.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine