c'è gente che rovina il bello di una scuola

help!

quarta turistico
ufficio viaggi e tirocini, ufficio stage aziendale, insegnamento lingua inglese, attività pomeridiane interessanti.
metodo di insegnamento fatiscente di molti professori. ambienti sporchi e poco idonei all'insediamento umano. personale amministrativo strafottente. vicepresidenza di una severità e rigidità uniche.
professori di lingua che, pur sapendo dell'esistenza di un laboratorio linguistico, finalizzato allo svolgimento di attività di ascolto e interazione linguistica, manco lo tengono in considerazione. come si fa ad imparare una lingua senza svolgere questo tipo di attività? il miglior metodo di insegnamento se lo aggiudicano i prof. insegnanti inglese... per il resto... meglio lasciar perdere. pochissimo spazio alle attività culturali e di coesione studentesca, ritenute noiose e i professori non vedono l'ora di finire il loro orario di lavoro per andarsene a caSA (OVVIO NON TUTTI). organizzazione fatiscente e ambiente zozzissimo! mai entrare con pantaloni bianchi! è una scuola che offre moltissimo e ve lo dice uno che l'ha vissuta in ogni sua parte! perchè rovinarla cosi? c'è stato il terremoto, le porte delle scale di emergenza si faticava ad aprirle!