Insomma.. si può migliorare

Io mi sono diplomata nel 1992 come tecnico dei servizi sociali, che non offre molti sbocchi lavorativi ora, ma che può permettere di lavorare con gli anziani disabili, tossicodipendenti, ragazzi e bambini disagiati. E' una scuola che prepara molto bene, che offre una prospettiva incoraggiante di inserimento lavorativo.

la preparazione e la competenza, la disponibilità di quasi tutti i professori. La presenza di una terza area che permette di acquisire delle competenze specifiche da utilizzare nell'ambito lavorativo preposto.
la mancanza di laboratori concreti attivi;
presenza di escrementi di uccelli, topi e non sempre è garantito il riscaldamento.
alcuni professori, soprattutto delle materie specifiche, sono professionalmente e umanamente fantastici, svolgendo il loro lavoro con passione, mentre altri sono poco preparati e motivati.