2.3

Padre deluso

Sono il papà di un alunno di seconda e sono deluso dalla poca professionalità della dirigenza e dell'amministrazione.
A mio avviso vendono tanta aria fritta, si parla si parla, ma fatti concreti ZERO.
Credo che alla fine di questo anno, comunque vadano le cose, ritirerò mio figlio dalla scuola e suggerisco di non commettere il mio stesso errore.

primo biennio
Non vedo nessun punto di forza.
A mio figlio hanno rubato effetti personali in più di un'occasione.
Durante gli intervalli la ZONA BAR è zona ad alto rischio per l'incolumità dei ragazzi.
TUTTO QUESTO E' VERGOGNOSO. Forse questa dirigenza ha fatto bene fino ad un certo punto, ma si vede chiaramente che si è arresa, cancellando quei pochi buoni propositi che si era prefissata.
Suggerimento: alcune persone andrebbero allontanate.
I più giovani sono senz'altro le vittime sacrificali di una pessima dirigenza.
Bravi ce ne sono, ma purtroppo non hanno voce in capitolo proprio perchè troppo bravi e onesti.