Dettagli Recensione

 
Scuole di Milano
Voto medio 
 
5.0
Insegnamento 
 
5.0
Laboratori 
 
5.0
Ambiente 
 
5.0

Buonissimo

Ho frequentato il Progetto Leonardo, ora c'è il nuovo ordinamento. Ormai sono fuori da tre anni. Mi sono trovato benissimo.
Il liceo artistico di per sè aiuta a socializzare, perchè un po' si presta, con i vari cambiamenti di aula, i laboratori, i progetti che devi fare. Io ho trovato dei professori stupendi che ricordo ancora con affetto e, qualche volta, vado anche a trovarli. Il liceo artistico, proprio perchè è un liceo, dà un'ottima preparazione, scientifica, letteraria e artistica; potrei aggiungere anche di filosofia e di diritto, tanto che, del mio anno di corso, solo in tre hanno deciso di iscriversi all'accademia, molti si sono iscritti ad architettura, altri a matematica e fisica, a medicina ed economia e commercio. Io mi sono iscritto all'accademia di belle arti media design. Mia sorella si è iscritta quest'anno. E' una bella esperienza che si ricorda con affetto.

Classe frequentata
5N
Punti di forza della scuola
Serietà. Professori ottimi, preparati e disponibili. Ambienti luminosi, puliti. Locali adatti all'insegnamento o ai laboratori.
Punti deboli della scuola
Un pò scomoda, ma poi ci fai l'abitudine.
Commenti sui professori
Ottimi, preparati, disponibili.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine