economa dietista un utopia

mi sono diplomata nel 1982 come Economa Dietista della scuola presentataci come una innovazione, ho solo il ricordo struggente di un età passata e basta, in quanto sia io che quasi tutte le mie ex compagne di classe abbiamo fatto tutt'altro che l'economa dietista. Forse solo io che lavoro in una clinica privata come segretaria e qualcun'altra siamo rimaste nell'ambiente sanitario xchè altrimenti niente ......!!!

sezione C economa dietista
ottimi spazi, aule e laboratori molto ampi e belli, mensa e bar molto funzionali anche per chi arrivava da fuori Milanoi(certo il tutto riguarda gli anni 80)
nessun riferimento utile per chi eventualmente avesse voluto continuare con un eventuale specialità come Economa Diestica (es stage, tirocini ecc)-
Sufficientemente preparati soprattutto per quanto riguardava le materie basi (chimica e sopratutto scienza dell'alimentazione).