Dettagli Recensione

Voto medio 
 
3.7
Insegnamento 
 
4.0
Laboratori 
 
5.0
Ambiente 
 
2.0

Studente

Se si ha voglia di sudare freddo prima, per poi avere meno difficoltà all'università, questa è la scuola che fa per voi. Se vi piacciono le attività sportive, le strutture ci sono ma le attività che vi si svolgono sono noiose e poco conosciute (hitball in primis). Brutto l'ambiente, l'edificio della scuola è stato costruito come provvisorio negli anni '60 e doveva essere demolito negli anni '90, ergo è abusivo e poco sicuro. In sintesi, è una scuola dove si studia e basta.

Classe frequentata
D
Punti di forza della scuola
Buon insegnamento, presenza di lavagne interattive multimediali, ottimi laboratori dotati di buona strumentazione, presenza di 2 palestre e 2 campi sportivi (calcetto e basket) più pista di atletica.
Punti deboli della scuola
Servizio di Segreteria che lavora troppo poco (solo 3 ore!) e male; i bidelli, che dovrebbero pulire, o non lo fanno o lo fanno quando gli studenti sono ancora a scuola; politicizzazione del corpo docenti e del collettivo studenti; poche attività sportive interessanti organizzate dalla scuola; STRUTTURA FATISCENTE fatta di carton gesso.
Commenti sui professori
La maggior parte è ben preparata e disposta al dialogo, tuttavia vi sono alcuni professori troppo severi e intransigenti, specialmente nelle ex sezioni sperimentali (come la D e la C).
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine