SCUOLA FANTASTICA!!!!

Credo che la nostra preside abbia fatto e stia facendo il possibile affinchè questa scuola torni ai massimi livelli di eccellenza; sono pochi gli istituti tecnici a Milano che offrono ciò che offre il Feltrinelli.
Da studente non posso che essere orgoglioso di far parte di questa grande famiglia, molti dei miei compagni dovrebbero essere più rispettosi ed educati nei confronti di persone (insegnanti e non solo) ed anche degli spazi pubblici.

QUARTA (secondo biennio)
Dirigente, insegnanti (per la maggior parte).
Poche aule a causa della ristrutturazione, sembra essere proprio una storia infinita, rivogliamo il Feltry ed i nostri spazi!
Come ho accennato prima, gli insegnanti sono per la maggior parte bravi e competenti, è pur vero che adesso la scuola rispetto a qualche anno fa è diventata più severa, ma tutto questo a vantaggio di noi studenti, che spesso ci lamentiamo quando vogliamo una scuola migliore ed anche quando ce l'abbiamo continuiamo a lamentarci!