3.7

Un peccato...

Un peccato per quello che viene definito un istituto di eccellenza, poichè basterebbe cambiare radicalmente la metodologia di insegnamento e l'atteggiamento, per renderlo degno di tale nomea.

Belli i laboratori; attrezzature molto ben tenute.
Finti perbenismi e una atmosfera opprimente. Professori talvolta inadeguati, per nulla flessibili e con pochi riguardi nei confronti di alunni con qualche difficoltà. Un istituto nel quale parole di incoraggiamento non sono Mai state pronunciate.
Pochi quelli che sanno il fatto loro, ma i metodi utilizzati rimangono tuttavia inadatti.