Scuole di Milano

Non lo consiglio

La fama che vanta è immeritata.

Gli studenti sono il vero punto di forza.
Voti troppo bassi se paragonati agli altri licei milanesi. Se sei preparato e rispondi bene a tutte le domande, ti porti forse a casa un 6, molto spesso un 5. Perche'?
La maggioranza ha un livello di professionalita' accettabile. Esiste purtroppo un numero ristretto al quale bisognerebbe proporre di cambiare aria e andare da qualche altra parte.. Gli studenti ringrazierebbero, ma potrebbe essere utile anche a loro stessi per uscire dalla "parte" che si sono imposti di recitare da troppi anni. Il rinnovamento e l'innovazione sono molto spesso alla base del successo.