Scuole di Milano

Eccellente

Ho trovato utile ed interessante sia l'aspetto relativo alle materie apprese, sia il metodo di studio acquisito in questa scuola.

Pur avendo frequentato solo un anno, questa scuola mi ha permesso di acquisire un ottimo livello formativo. Non ho dovuto faticare nel passaggio dalle scuole medie alla IV ginnasio, se non altro perchè ho avuto degli eccellenti punti di riferimento: l'organizzazione della scuola, gli insegnanti, i miei compagni tutti molto in gamba e preparati.
Fino all'anno scorso non era presente il registro elettronico, da quest'anno oltre ad aver attivato questo comodo servizio, gli studenti vanno a scuola con il tablet. E' vero, manca una palestra adeguata, ma cosa non darei per trascorrere ancora una volta le due mitiche ore di educazione fisica correndo lungo il loggiato. Meglio di così..
Il biennio nel corso A è eccellente, soprattutto nelle materie di indirizzo: italiano, latino, greco, storia. Sarò grato ai miei insegnanti per tutta la vita. Spero di poterci tornare.