IL PUNTO DI RECESSIONE

Le insegnanti "competenti" sono le migliori che io abbia mai visto (detto da uno studente che ha frequentato 4 diverse scuole ITC).

Hai intenzione di impegnarti nello studio? Bene! Questa scuola fa per te!
Cerchi una scuola superiore solo per farti mantenere altri 5 anni da mammina e papino? Inizia a zappare. Perdi solo tempo, segui la tua vocazione e non venire in questa scuola che qua di coglioni c'è ne sono già abbastanza!

Esperienza personale:
La scuola (per generalizzare) non mi ha preso nel primo quadrimestre del secondo anno, alla fine del secondo anno e alla fine del terzo anno di scuola superiore. Questo anche se ho ottenute per ben 2 volte la media superiore all'8!
Mi hanno illuso dicendo di provare l'anno dopo continuamente!
Per fortuna sono riuscito a trovare una scuola migliore del "Moreschi".

VYY

Le insegnanti preparate, sono le migliori che io abbia mai visto.
Aule di informatica dotate di buoni computer.
Cortile di dimensioni giuste.
Palestre di dimensioni accettabili.
Non prendono studenti che arrivano dalle altre scuole (anche se hai una buona media scolastica).
Classi affollati.
Le aule diventano classi (affollate) e non solo... CORRIDOI che diventano classi.
1/4 delle insegnanti non sa tenere la classe.
Prof.sse e prof.ori competenti: si vede dagli occhi che amano il loro lavoro.
Prof.sse e prof.ori fancazzisti/e: devono cambiare immediatamente lavoro perché rovinano le nuove generazioni.