I miei anni fra i più belli

Tuttora ho eccellenti ricordi della mia frequentazione al corso per Geometri, che ho concluso nel luglio del 1966.
Ho conosciuto eccellenti insegnanti che avevano il non comune merito di sapere valutare e valorizzare le risorse umane da noi rappresentate.
Tutti e sempre in camicia e cravatta! Che bello! Ci si sentiva già professionisti prima ancora di diplomarci.
Riuscivamo a studiare sodo pur trovando anche il tempo per divertirci e a frequentarci simpaticamente anche al di fuori degli orari scolastici.
E poi.. e poi... avevamo vent'anni !!!
Mi vengono alla mente infiniti e piacevolissimi ricordi.
Gli infiniti viaggi in tram sulla linea 23 con ultima fermata in Piazza Missori. Quante conoscenze fatte sul tram!
In palestra ci accanivamo in furibonde partite a basket e a pallavolo. Con apoteosi finale alla "Forza e Coraggio".
Irripetibili anni '60!

5^ B geometri - 1966
Organizzazione; serietà; massima competenza.
Alcuni corsi hanno sofferto per brevi periodi l'assenza di insegnanti di ruolo.
Molto professionali e giustamente severi e selettivi nei loro giudizi.