Dettagli Recensione

Voto medio 
 
4.7
Insegnamento 
 
5.0
Laboratori 
 
4.0
Ambiente 
 
5.0

MOLTO BUONA

Lo consiglio a tutti, soprattutto la mia sezione, perchè davvero ti dà una formazione molto buona che ti prepara perfettamente a qualunque test di ammissione universitario.

Classe frequentata
sezione A scientifico +
Punti di forza della scuola
Insegnanti preparati che mettono passione nelle spiegazioni, facendotele apprezzare ed aperti al dialogo con gli studenti per qualsiasi difficoltà.
Laboratori buoni, soprattutto quello di lingue.
Punti deboli della scuola
Poca organizzazione nelle attività extrascolastiche e nelle circolari.
Commenti sui professori
Per la maggiorparte molto preparati ed appassionati; ci sono però delle eccezioni che purtroppo rovinano quello che altri buoni professori hanno costruito.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da CELENICO
14 Novembre, 2016
La sezione di + Scientifico è una sezione "d'elite" dove accedono a numero chiuso gli alunni che alla scuola media sono usciti con minimo 9 (più facilmente, dato che non possono essere più di 30 per classe, troverete alunni con 10 o 10 e lode). Va da sé che per caso o per scelta vengano attribuiti alla sezione i professori più motivati, mentre non è raro che nelle altre sezioni si trovino non proprio esempi illuminati. Resta sostanzialmente una buona scuola, dove però non cercate un alto livello di relazioni umane con i professori.
Inviato da Anonimo
05 Settembre, 2020
La sezione A+, detta anche "A più" è una sezione favolosa, che sforna i migliori maturati. Ragazzi super intelligenti e motivati, professori che insegnano con serietà. Il lavoro è tanto, perché nello studio e nel lavoro niente arriva gratis.
2 risultati - visualizzati 1 - 2