Scuole di Milano

DOVREBBE ESSERE UNA SCUOLA AD INDIRIZZO UMANISTICO

Mi sono iscritta in questa scuola l 'anno scorso, dopo aver frequentato questo corso di studi per altri tre anni in un'altra città.
Che dire.. ho trovato una enorme differenza!
I miei ex professori erano grandi motivatori, cercavano di coinvolgere gli studenti il.più possibile per farli appassionare alle varie materie e sinceramente devo dire che nella mia vecchia classe, anche i più nullafacenti alla fine dell'anno riuscivano ad ottenere qualche risultato.
Arrivata in questa scuola ho trovato solo professori che stanno seduti dietro una cattedra "aspettando lo stipendio a fine mese".

V LICEO