1.7

La mia esperienza

Se potete evitate.

Alcuni professori sono ben motivati e pronti a venirti incontro in momenti di difficoltà (sono rarissimi purtroppo).
Lavagne multimediali.
I suddetti professori sono pochi (nella mia sezione, dopo essere arrivato in quarta, posso dire di averne avuto uno soltanto in grado di spiegare decentemente e capace i ascoltare gli alunni).
Struttura che cade a pezzi, acqua in classe quando piove e personale scolastico non professionale.
Una scuola in cui si viene rimandati con una media superiore al 6 e che non offre spiegazioni se non "avevate lo scritto insufficiente" (quando la valutazione è una e una sola) non è una scuola seria.
In 4 anni di scuola non sono mai entrato nel laboratorio di chimica, e in quello di informatica giusto un paio.
Oltre ai rarissimi (almeno per quanto mi riguarda) buoni, la maggior parte è demotivata.
Comunicazione alunni- studenti completamente assente.