Non consiglio questo liceo

La mediocrità qui non interessa, si coltiva solo l'eccellenza.. per chi non avesse capito!

seconda
Attività extrascolastiche.
Insegnanti eccessivamente "punitivi". Poiché solo i geni riescono a stare bene in questo liceo, consiglio al Preside di selezionare i ragazzi con test di ingresso ed evitare così alla maggioranza dei ragazzi stress e delusioni, senso di continua inadeguatezza, perdita di stima e di fiducia in sè stessi.
Gli insegnanti sono preparati ma eccessivamente severi nella valutazione dei ragazzi, sembra che lo studio non sia mai abbastanza. Inoltre secondo me manca autocritica da parte degli insegnanti di fronte ai voti deludenti dei ragazzi; non si cerca di premiare gli sforzi di chi ce la mette tutta e si applica, tutto si riduce ad un voto. 5 è già un super voto.