Scuola Torricelli informatica

Consiglio questa scuola per chi ha voglia di studiare, perché è molto difficile e per chi è portato nelle materie scientifiche quali matematica, fisica e chimica.

Gli attrezzi presenti nella scuola sono molto belli e sicuramente farebbero invidia ad altri istituti.
Il bar e le macchinette hanno prezzi bassi.
Alcuni professori sono molto bravi a spiegare e amano la propria materia.
Comodità nell'arrivare a scuola.
I bagni fanno schifo, puzzano, non si chiudono le porte, e i lavandini sono piccoli e bassi.
L'edificio é vecchio, pieno di scritte, ragnatele, polvere e muffa.
La maggior parte dei professori di questo istituto sono ormai a pochissimi anni dalla pensione, non hanno più voglia di stare dietro ai ragazzi; alcuni professori fanno verifiche e/o interrogazioni su argomenti che non sono stati nemmeno stati spiegati in classe o spiegati il giorno stesso..