Dettagli Recensione

 
Scuole di Milano
Voto medio 
 
1.0
Insegnamento 
 
1.0
Laboratori 
 
1.0
Ambiente 
 
1.0

Esperienza pessima

Esperienza pessima, fin dalla prima si sono presentati professori poco validi e con gli anni la situazione non è affatto cambiata, anzi, peggiorata sempre più. In quinta abbiamo fatto metà del programma ministeriale e ciò che è stato fatto è stato fatto male, andando ad influenza sulla maturità. I prof. hanno sempre e solo incolpato noi alunni, non rendendosi conto che fin dal primo giorno la scuola non ha impostato nessun tipo di regola. A 13 anni ci siamo adagiati non rendendoci conto purtroppo che avrebbe segnato la nostra esperienza liceale.

Ogni anno abbiamo avuto milioni di ore buche.

Trattamento ovviamente diverso per ogni alunno.

Di liceo l’Agnesi non ha proprio niente, in cinque anni ho cambiato moltissimi, ma moltissimi, professori, e ne ho trovati solo 3, massimo 4, competenti nella propria materia.

Per non parlare dell’organizzazione, prima dell’invenzione del registro elettronico le circolari passavano una volta sì, cinque no. Spesso è capitato che nel domandare qualcosa alla segreteria, ti rispondevano anche male. Il preside, se in succursale, si è visto una volta all’anno. Veramente delusa da tutto!

Classe frequentata
1-2-3-4-5 scienze umane opzione economico-sociale
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Valentina
22 Ottobre, 2021
Non so se ridere o piangere nel leggere i vostri commenti.
Io ho ancora gli incubi per colpa di questa scuola.
Se questa è una scuola di vita...
Dopo di questa ho frequentato un'altra scuola per adulti studenti lavoratori e ho appurato che gli insegnanti veri esistono e le scuole vere ci sono.
Grazie per avermi dato la certezza che la mia opinione su questa specie di scuola è sempre stata esatta.
1 risultati - visualizzati 1 - 1