Scuole di Milano

Ottima scuola

Scuola di ottimo livello con docenti in gran parte motivati e preparati. Buon clima generale nelle classi, in particolare al liceo.

4° liceo
Buona didattica e professori in gran parte attenti e motivati, anche se confrontandomi con altri genitori ho scoperto che questo può variare a seconda delle classi. I ragazzi sono coinvolti in progetti interessanti e in linea generale vengono capiti e seguiti nelle loro specificità.
Come gran parte delle scuole pubbliche ci sono delle carenze strutturali, ben compensate a mio parere da una gestione organizzativa abbastanza attenta. Da quanto è cambiata la dirigenza mi sembra che le cose siano migliorate.
Personalmente ci siamo trovati bene. Docenti attenti e preparati, con sensibilità anche al lato umano oltre che didattico.