Istituto Professionale per i Servizi Commerciali Cavalieri di Milano Hot

3.9

1 risultati - visualizzati 1 - 1

CADENTE..

Se stessi qua ad elencare ogni singola cosa che non mi piace del Cavalieri (Famagosta), farei prima a dire quello che mi piace..

1C
I punti di forza c'è da dire che sono davvero molto pochi. I professori sanno fare bene il loro lavoro, ossia insegnare, e questo va bene!
MOLTI. E come ho letto in varie recensioni, non sono l'unica ad averlo notato. Prima cosa, SPORCIZIA E POCA IGIENE. Parlo della scuola di per sè, ma anche i bagni non scherzano... Porte rotte lasciate lì e per la cronaca io in prima persona aprendo una porta del bagno all'apparenza normale, me la sono anche beccata in fronte con tanto di bernoccolo e zero di assicurazione. Pertanto i bagni sono sporchi, c'è odore di fumo e non solo.. Le cose da fare sarebbero tante, ma neanche tanto difficili.
Passando ad altri punti, non capisco bene il perché del sabato solo il primo quadrimestre... O IL SABATO TUTTO L'ANNO, O NO.
Il corpo docente, per quanto faccia bene, non è ottimo, ma non parlando di insegnamento, ma di comprensione del singolo alunno.
Laboratori mancanti di ogni, pertanto nelle materie di compresenza (parlo per il sociale) il materiale è mancante del tutto, richiedendo agli alunni di portare tutto ciò che occorre - ma che dovrebbe essere presente, almeno una minima parte nel laboratorio.
1 risultati - visualizzati 1 - 1