Istituto Tecnico Economico Nicola Moreschi di Milano Hot

3.4

1 risultati - visualizzati 1 - 1

Si dovrebbe migliorare

Anche se ci sono molti aspetti negativi in questa scuola, come citato sotto, non mi sono pentita di essermi iscritta a questa scuola, anche se forse avrei dovuto scegliere il liceo scientifico invece del tecnico commerciale...
Spero che il Moreschi possa ancora migliorare!!

1 e 2
Cortile ampio.
I muri delle classi sono nella maggior parte rovinati, le nuove lavagne non funzionano bene, il computer spesso non va(non si riescono a mettere le assenza e i ritardi), i bagni spesso non hanno la carta igienica, alcune aule sono molto piccole, ma la cosa più assurda è che le classi del liceo scientifico hanno sempre materiali migliori di quelli del settore economico.
Alcuni professori sono davvero ottimi, insegnano bene e hanno molta pazienza con le persone (soprattutto con quelli che seguono sempre la lezione e vogliono apprendere), altri professori sono molto tirchi con i voti, infatti anche se rispondi a tutte le domande ti danno un voto massimo di 8. Un'altra cosa che devo dire è che alcuni professori proprio non riescono far zittire gli studenti; so che questo è per colpa degli alunni, ma è soprattutto dovere del professore, il quale deve impegnarsi a far mantenere il silenzio in classe per permettere a coloro che hanno voglia di studiare di seguire meglio.
1 risultati - visualizzati 1 - 1