Istituto Tecnico Commerciale Schiaparelli - Gramsci di Milano Hot

1 risultati - visualizzati 1 - 1

3.3

Ottima

Basandomi sugli insegnanti che ho avuto, posso dire che ho acquisito molti concetti e insegnamenti importanti e sono anche riuscita a strutturare un ottimo metodo di studio. Ho sempre visto anche negli insegnanti la ricerca di un punto di incontro tra loro e ogni studente e percepito una grande disponibilità a sostenere gli alunni.
La mia esperienza complessiva è stata ottima sia per quanto riguarda le conoscenze acquisite, sia per la crescita personale che ho avuto modo di sviluppare durante questi anni.
Consiglio in grande modo questa scuola soprattutto a chi ha voglia di imparare ed è interessato ad andare incontro alle richieste scolastiche.

4°A AFM
Compromesso degli insegnanti e alto livello di preparazione di molti professori (parlando della mia esperienza e dei miei insegnanti durante il percorso scolastico).
Magari solo la pulizia in alcuni momenti.
Bagni e palestre, ma non durante tutto l’anno.
Alto livello di preparazione ed estrema disponibilità ad aiutare chi non si trova nella migliore delle situazioni.
Molti degli insegnanti che ho avuto durante il mio percorso hanno avuto la capacità di trasmettermi anche la voglia di imparare sempre di più e di studiare. Ritengo che sia essenziale trasmettere in qualche modo la “passione” per la propria materia e creare interesse negli studenti e nel mio caso è stato così in molti casi.
Parte dei professori molto preparati e pronti ad aiutare sempre anche a livello umano.
1 risultati - visualizzati 1 - 1