Istituto Tecnico Industriale Torricelli di Milano Hot

3.1

1 risultati - visualizzati 1 - 1

I LOVE TORRICELLI

Mi sono sempre trovata bene in questa scuola, sebbene io sia una delle poche ragazze iscritte. Gli insegnanti danno sempre un'ampia disponibilità, con loro ho instaurato un legame forte, se ho un problema relativo allo studio, non ho esitazione nel parlargliene. Consiglio a tutti i ragazzi e le ragazze che sono (ma anche non)indecisi/e sul loro percorso formativo e lavorativo dopo le scuole superiori, di iscriversi in questa scuola, perchè fornisce tutte le possibilità di cui uno studente necessita.

Ottimi laboratori, ottimo corpo insegnanti. Gli studeti della scuola, seppur in maggioranza maschi, si amalgamano perfettamente creando un corpo studentesco molto unito. Non ho mai trovato difficoltà nel comprendere le lezioni e nell'avere possibilità di recupero.
Il corpo docenti della scuola è unito e compatto. I problemi relativi al rapporto studente-insegnante, vengono risolti nell'immediato, con dialoghi aperti e senza "ricatti".
1 risultati - visualizzati 1 - 1