Istituto Tecnico per il Turismo Artemisia Gentileschi di Milano

3.1

1 risultati - visualizzati 1 - 1

LEGGETE ATTENTAMENTE

SCEGLIETE UNA SCUOLA MIGLIORE, CE NE SONO DI VALIDE, QUESTA è TUTTO FUMO E NIENTE ARROSTO.

1°AL
I punti di forza sono pochi: il bar con persone amorevoli, le classi pulite, la palestra grande e in più una pista da 400 metri (però non basta solo questo!).
I punti deboli sono tanti, come ad esempio le poche uscite didattiche, la disorganizzazione degli orari scolastici (delle volte ti ritrovi ad uscire alle due ed entrare alle nove), la biblioteca che non dà più libri perché alcuni se li tenevano, bagni che si rompono ogni volta, lavandini mai sistemati, l'acqua che esce di colore arancione, gente che butta assorbenti in giro e tanto altro.
Ci sono professori molto validi, ma come al solito non sono di ruolo.. Poi ci sono professori che non spiegano neanche e poi si arrabbiano se le cose non le sappiamo. Nella scuola ci sono professori che meritano di essere apprezzati, ma alcuni andrebbero cambiati subito.
1 risultati - visualizzati 1 - 1