Liceo Artistico U. Boccioni di Milano Hot

(0)

1 risultati - visualizzati 1 - 1

Consigliata

Consiglio vivamente questa scuola, fidatevi, si sta benissimo, avrete proprio voglia di andare a scuola la mattina.

Io credo che il liceo artistico sia la scuola che ogni ragazzo dovrebbe frequentare per crescere con dei principi sani e validi. L’ambiente è stupendo, l’apertura mentale delle persone è sbalorditiva. Le materie molto appassionanti e la maggior parte dei professori bravi e capaci. Una cosa che per tanti può essere un punto debole ma secondo me aiuta a creare quell’ambiente magico del Boccioni, sono le aule un po’ trasandate e le scritte sui muri. Scuola magica.
Poca organizzazione interna.
Soprattutto nelle materie di indirizzo mi sono capitati professori meravigliosi, che si interessavano alla persona oltre che alle sue capacità, pronti ad aiutarti e ad incoraggiarti. In generale, professori bravi.
1 risultati - visualizzati 1 - 1