Liceo Artistico U. Boccioni di Milano Hot

(0)

4 risultati - visualizzati 1 - 4

Recensione

Una scuola tra le migliori, liceo artistico in cui mi sono  trovato meglio,  soprattutto  per la bravura dei professori.

La scuola dei miei sogni

La consiglio, ti apre un mondo.

Devo fare la 2
È una scuola aperta, gli alunni lo sono, ti trattano bene, non discriminano e si fanno i cavoli loro. Il 98% degli insegnanti sono magnifici, il 99% degli alunni sono magnifici.
La nostra classe quando pioveva veniva allagata ahahhahaha!! e il soffitto sulle scale a volte cadeva..
Magnifici.

Finalmente la scuola giusta per me!!

Consiglio questa scuola a chiunque sia intenzionato a frequentare un ottimo liceo artistico!
A Milano è sicuramente il migliore.

Studi in corso
La Boccioni è un'ottima scuola. Io prima frequentavo un altro artistico, a Mortara (PV), dove c'era bullismo, discriminazione e indifferenza dei professori alle ingiustizie. Quando sono arrivato al Boccioni ero rimasto un po' basito nel vedere ragazzi agitati, scuola sporca e fatiscente. Ma ho potuto dimenticare subito queste cose dalla bontà, disponibilità, attenzione e cura che i professori avevano durante le lezioni. Gli insegnanti sono tutti ottimi e dedicano molto al loro lavoro. In più sono capitanati da un preside che è veramente una bella persona e gestisce la scuola con uno zelo e una cura che più di così non si può. I compagni, invece, dopo la prima impressione si sono dimostrati aperti, socievoli, senza pregiudizi o categorie sociali (cosa molto presente nel mio scellerato comune di provincia). Ho legato molto con i compagni, e nella classe si sente un bel clima. Insomma, i punti forti sono gli insegnanti, che non dovrebbero cambiare una virgola del loro lavoro perfetto, e l'apertura mentale e il rispetto tra i ragazzi della scuola. Altra cosa importante è che non ci sono differenze sociali! In più si lavora molto e bene e si imparano un sacco di cose interessanti e utili! Non ci si annoia mai!
Avvisi e circolari a volte in ritardo e a volte non consegnate; sporcizia aule; freddo da giubbotto in classe in inverno.
Gli insegnanti sono aperti, disponibili e gentili. Mostrano molta attenzione verso i ragazzi e verso il lavoro svolto.
Sono tutti molto motivati e questo motiva anche noi alunni. Il programma svolto è intenso ma svolto con efficacia. Insomma, in una parola i professori sono: FANTASTICI!!

Bellissima scuola

Venivo dal liceo scientifico Vittorini, in cui mi ero trovata malissimo, e qui mi sono trovata molto bene. Inoltre il Boccioni mi ha consentito di avere un'ampia gamma di scelte per l'università.
Ho avuto dei compagni di classe e dei professori molto simpatici, sono stati per me 5 anni a dir poco meravigliosi.

ottima scuola, gli insegnati sono molto competenti.
nessuno.
I professori sono tutti preparati e molto pazienti.
4 risultati - visualizzati 1 - 4