Scuola Magistrale Agnesi di Milano Hot

1.6

2 risultati - visualizzati 1 - 2

Grande scuola

Prepara molto bene per affrontare l'università.

Scienze umane - opzione economico-sociale
Una grande scuola che aiuta tutti gli studenti in difficoltà e lascia una preparazione adeguata per affrontare l'università.
Tutti preparati, un elogio in particolare alla professoressa Paganardi che nelle sue materie è senz'altro la migliore.

Studente

Se dovessi tornare indietro, la riscieglieri per milioni di motivi. Scuola seria.

La scuola guarda molto a costruire un adulto, oltre a dare un insegnamento relativo alle materie d'indirizzo.
Molti i progetti sviluppati dai vari professori per informare gli studenti su varie questioni (sia d'attualità che leggermente passate).
Grande impegno per far funzionare la scuola.
Lunghezza nelle tempistiche, anche però per cose non dipendenti direttamente dalla dirigenza interna della scuola.
La struttura, che non è il massimo della bellezza (anche questo purtroppo dipendente dal provveditorato e dalla regione).
Professori molto attenti alle problematiche di ogni studente e che danno, perlopiù, una buona preparazione anche a livello generale e non solo circostanziale.
2 risultati - visualizzati 1 - 2