4.7

Adesso è anche un liceo

Io sono al Liceo, ma posso dire che anche al Tecnico la qualità e la quantità di studio è alta.
Sono soddisfatta della mia scuola.

Adesso è un liceo linguistico e un tecnico biologico, io sono al liceo e posso dire che nella mia scuola si studia serenamente senza competizione tra i ragazzi (come accade invece in altri licei).
L'aula magna è piccola per la scuola, è condivisa con l'IIS Corni e dunque manca uno spazio di aggregazione e di confronto e per le assemblee si deve andare o al Foro Boario, o al cinema Raffaello.
Forse non saranno i migliori del mondo, ma ci sono sempre e sembra che ci tengano a ciò che fanno; la tendenza è quella di aiutare chi è indietro, spesso a discapito delle eccellenze, ma questo per me è positivo ed evita quelle competizioni come nelle altre scuole.