Scuole di Modena

Genitore

Se potessi, farei cambiare immediatamente scuola a mia figlia.  Impossibile essere assolutamente schiavi di compiti e dopo non avere riscontri commisurati al lavoro effettivamente svolto a casa.  In molti non spiegano in classe e delegano l'apprendimento al lavoro a casa.

ambiente tra ragazzi piacevole
Vecchia struttura con diverse cose da sistemare (mancano supporti tecnologici efficienti, porte rotte...); l'impatto con la scuola presenta una realtà molto diversa rispetto a quanto presentato agli open days.
Molti creano ansia e non riescono a gestire le emozioni degli adolescenti che non hanno mai dovuto confrontarsi con insuccessi scolastici.
Tanti svolgono quella che dovrebbe essere una "missione" come un lavoro anche poco gradito. Creano muri!