Dettagli Recensione

Voto medio 
 
4.7
Insegnamento 
 
5.0
Laboratori 
 
4.0
Ambiente 
 
5.0

I 5 ANNI PIÙ BELLI DELLA MIA VITA

Sono una neodiplomata al linguistico dell'istituto Gentileschi e posso solo dire che in questa scuola ho passato i migliori anni della mia vita, credo anche quelli più importanti. Durante tutto il periodo liceale ho avuto l'opportunità di conoscere docenti che sono stati in grado di farmi realizzare e capire quello che stavano cercando di trasmettermi in maniera tale che fosse fatto mio, e questo posso assicurare che è stato un punto di forza che mi ha aiutata all'università. In questo istituto si fanno lezioni per amplificare, non solo una conoscenza generale e culturale, ma anche una conoscenza relativa alla vita quotidiana. Inoltre l'istituto offre tanti progetti, pon, viaggi, Erasmus e certificazioni linguistiche (e non) che si porteranno per tutta la vita.  

Classe frequentata
5°AL
Punti di forza della scuola
L'umanità dei professori, l'opportunità di un dialogo e la possibilità di ottenere una preparazione che resti nel tempo.
Punti deboli della scuola
I bagni, purtroppo.
Commenti sui professori
I professori del gentileschi sono persone meravigliose, ma soprattutto umane. Sono capaci di instaurare un rapporto con gli alunni a livello umano e di non abbandonarli in caso di difficoltà. La preparazione che offrono agli studenti è completa ed è basata sul pensiero critico, in modo tale che quello che si è appreso resti nella memoria e sia utile nella vita.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine