Scuole a Napoli

4.7

UN OTTIMO LICEO

Nella zona collinare e non solo, il meglio dell'istruzione scientifica.

DOCENTE
E' uno dei migliori licei scientifici di Napoli, il terzo secondo la discutibile ma conosciuta classifica di Eduscopio. Oltretutto è una scuola più che decente sul piano di attrezzature e logistica.
I colleghi son bravi, pretendono molto e per questo qualche genitore - che cambia la scuola per un mero "luogo di socializzazione dialogo en on di apprendimento - va in paranoia.

Il vero punto di forza del Liceo è la momento - 18-11-2021 - la dirigente scolastica, prof.ssa Silvia Parigi: Una donna superiore per cultura, capacità organizzative, capacità di ascolto nei confronti dei ragazzi - per i quali la sua porta è sempre aperta - schiettezza verso i mediocri e gli scostumati, che siano genitori e anche docenti.
L'arrembante saccenza di certi genitori.
Non lascio commenti sui colleghi, nel complesso il livello è davvero alto.