Mi ha migliorato la vita

Scegliete il Garibaldi che non ve ne pentirete!!

5 + maturità ( potenziamento matematico!!)
Gli insegnanti sono competenti, almeno per quelli che ho conosciuto e avuto. I ragazzi delle varie classi si conoscono l’un l’altro fin da subito per il fatto che la scuola è piccola e ciò garantisce le amicizie a scuola. Super pulita, i bagni e le aule insieme ai corridoi sono veramente impeccabili. La palestra è ben organizzata dai. La vicepreside sicuramente è un punto di super forza in quanto non solo è una grande vicepreside ma anche una super professoressa. Mi è piaciuta tanto come scuola e terrò il ricordo degli anni passati nel mio cuore. Le attività che vengono svolte, la cogestione , il rapporto con i prof. Gli anni più belli della mia vita sono stati al Garibaldi!!
Ps: mi è capitata una professoressa di matematica che ci ha formati veramente anche sotto quell’aspetto.
Non so cosa dire, forse l’unica cosa da migliorare sono i prof di inglese. Ricordo che al primo anno ne ho avuta una pessima. Non solo per sua istruzione pari a zero ma anche per come si poneva con gli alunni. Dopo lettere su lettere alla preside finalmente via. La prof successiva eccellente.
Mi piacciono. Quelli che mi sono capitati veramente eccellenti a linea di massima. Persone competenti che ti fanno amare ciò che insegnano. Poi per lo più sono tanto ma tanto disponibili e apprensivi.