Scuole a Napoli

Il mio Palizzi

Personalmente, trovo che il Palizzi, nonostante tutti i suoi difetti sia una delle scuole più belle.. Non è particolarmente duro da affrontare, ma ogni anno vengono bocciati molti alunni. Impegnandosi e mettendoci passione, però, si possono ottenere anche ottimi risultati e, grazie ai vari laboratori, si possono imparare tante cose che gli alunni di altre scuole neanche immaginano. Inoltre l'ambiente, anche se non tenuto nelle migliori condizioni, è meraviglioso, con un giardino splendido, una vista molto bella ed un edificio niente male.

L'edificio è magnifico e ci sono laboratori che non si trovano in tutti gli altri istituti artistici; inoltre, il nostro è un museo molto bello e importante!
La pulizia non è il massimo, ma è accettabile e la scuola non è tenuta nelle migliori condizioni.
Come in tutte le scuole ci sono professori ottimi, mediocri e pessimi, ma la maggior parte sembrano essere bravi nel loro lavoro (soprattutto quelli dei laboratori).