Scuole a Napoli

Cambiate strada

Personalmente non consiglio l'istituto, meglio lo scientifico o il classico, lasciano molto di più.
La mia esperienza è stata pessima per quanto riguarda le basi della progettazione, che doveva prepararci per l'università: non ho avuto fortuna perchè ho beccato un prof. che non insegnava nulla! se non a disegnare sgabelli che oggi gli tirerei volentieri addosso!!!

architettura e arredamento
L'insegnamento di alcuni professori.
Tanti, troppi e mi duole perchè amo l'arte ma è messa nelle mani di "fanatici". Però non tutti i professori erano così! Infatti a chi chiede com'è questa scuola, dico che è bella ma non serve a nulla, purtroppo!!!
Alcuni bravi e mi hanno lasciato davvero tanto, ma il prof. che doveva insegnarmi la materia che mi sarebbe servita per l'università.. era un gran fannullone!!!