Dettagli Recensione

Voto medio 
 
2.7
Insegnamento 
 
3.0
Laboratori 
 
1.0
Ambiente 
 
4.0

Molto inefficienti

Scuola molto, molto disorganizzata, non vi è una collaborazione tra il gruppo classe e le famiglie, e gli alunni sono molto disorientati.

Classe frequentata
1cu
Punti di forza della scuola
alcuni insegnanti di sostegno (Carnevale).
Punti deboli della scuola
tanti, a cominciare dal fatto che non vi sono lavagne multimediali e gli stessi insegnanti hanno denunciato molta ignoranza nell'uso di sistemi informatici.
Commenti sui professori
il corpo insegnanti curricolare si estranea totalmente dai problemi dei ragazzi disabili, nessuna integrazione, a loro non importa, lasciano tutto nelle mani del sostegno e i ragazzi che non hanno la copertura totale delle ore di insegnamento, sono totalmente lasciati in disparte, non devono disturbare la lezione. Mio figlio, che si offriva per essere interrogato, si rifiutavano di sottoporlo ad interrogazione se non vi fosse il docente di sostegno, con grande frustrazione per il ragazzo. Cultura dell'integrazione.. non sanno proprio cosa sia!!! E gli stessi insegnanti di sostegno non sanno nulla di sistemi e ausili facilitatori, hanno l'arroganza di non scendere dalle loro convinzioni, i loro metodi sono quelli classici, molto schematici e ARCAICI!!!! Ci vuole rinnovamento, nessuno di loro, o pochi, sanno cosa sia un COMPUTER!!!
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine