Margherita di Savoia scuola molto bella

Tutto sommato posso consigliare questa scuola.

1 AM
Il Liceo Musicale e' ben strutturato sia come orari che come indirizzo. La scuola ha un ambiente molto accogliente, il Bar e' un bellissimo punto di incontro, specie per il Liceo Musicale che sosta lì anche in orari pomeridiani.
Dovrebbe avere piu' attrezzature, per i vari indirizzi, con materiale tecnologico, e per il Liceo Musicale anche essere ben attrezzata con strumenti a disposizione come in tutti i Licei Musicali nascenti, ed un nuova sala per le Tecnologia Musicali. Gli altri indirizzi anche avrebbero bisogno del attrezzature piu' moderne, per cui sarebbe necessario far sì che si lavori molto di piu' su questa linea, facendo insonorizzare anche le aule, e facendo un'opera di rinnovo e ristrutturazione della scuola.
Molto preparati, il corpo docenti del Margherita di Savoia sono professori molto comunicativi con i ragazzi e in linea di massima anche comprensivi.