Scuole a Napoli

Ultimo maestro d'arte della storia del Palizzi

è stata l'esperienza più bella della mia vita... non si deve badare a chi dice che non ti butta nel mondo del lavoro.. l'artista è un individuo superiore... chi viene bocciato, significa che non è un vero artista e che non è fatto per stare in questa meravigliosa scuola (oppure che non stato trattato nel giusto modo, oppure è un'artista casinaro)
Ergo, è una scuola esclusivamente per artisti... per chi vuole fare e per chi ha passione

Purtroppo adesso si è unita con quel ''boccioni'', dunque si è persa un pò di "individualità".
Rimane comunque l'istituto migliore di Napoli.

Arte della Stampa
Tutto... dai professori di laboratorio, alla struttura, al museo, alle persone...
Leggermente fatiscente, e poca pulizia data la mancata voglia dei bidelli.
Gli insegnanti delle materia classiche, matematica, chimica, sociologia(?), non comprendono che è una scuola per artisti... dunque credono di essere più importanti dei prof. di Laboratorio e Progettazione..