Fantastica! Difficile ma bisogna tenere testa

È un bellissimo liceo, forma non solo alle conoscenze scolastiche, ma alla vita. Spiego meglio nei punti (infiniti) di forza.

Sezione C
Ci sono molti punti di forza, ad incominciare dalla solida preparazione impartita dai professori, sempre garbati corretti, sì rigidi, ma anche disposti ad un dialogo sereno. Ho avuto eccellenti basi sia di latino che di greco, grazie al mio grandissimo prof che stimo molto, inglese OK ( dato ce ho frequentato la sezione a sperimentazione linguistica) con i certificato non c'è niente di impossibile grazie ai docenti che accompagnano il nostro percorso. Matematica e fisica fortunatamente studiate abbastanza bene, ma è dura molto dura, mantenere un misero 7, figuriamoci voti più alti ahahahah. Un altro punto di forza è la centralità del plesso scolastico, vicino a bus e treno.
Non ce ne sono molto, dovrebbero aprire più laboratori che incitino gli alunni a perseguire le proprie ambizioni (quindi non solo suo banchi). Ma è una sottigliezza.
Serietà e scrupolosità a 1000. Ho incontrato professori eccezionali, durante i compiti erano molto vigili, ma dopotutto sanno spiegare e tramandare i propri saperi. Ho avuto una splendida esperienza dal dal 2009 al 2013.