Dettagli Recensione

Voto medio 
 
4.7
Insegnamento 
 
5.0
Laboratori 
 
4.0
Ambiente 
 
5.0

La scuola del cuore

Non abbandonate la scuola, che resterà il punto di riferimento della Vostra adolescenza, segno del cambiamento e del passato tecnico.
Necessitiamo di una scuola al centro storico più tecnologica, ma oggi la tecnologia deve essere leggera e WL.
Auspico il suo risorgimento grazie alle idee dei tanti che la portano nel cuore.

Classe frequentata
VB as 1987-88
Punti di forza della scuola
L'istituto storico della ragioneria e del corso programmatori a NAPOLI, la scuola del compianto PINO DANILE e di tantissimi professionisti di oggi nel campo fiscale e legale. Le sue aule e il luogo dove sorge meritano tutto il rispetto delle nuove generazioni.
Punti deboli della scuola
Necessita del nostro amore per tornare ad essere d'esempio alle generazioni future dell'aggregazione e dello studio pratico delle discipline, a contatto diretto con quei docenti della Napoli legata alle tradizioni del centro storico.
Commenti sui professori
Davvero ottimi. Il mio maestro di vita, prof. GIGLIETTI, e tutti gli altri: Speranza Casarubea, La Faia, Grigni...
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Gianfranco
31 Marzo, 2021
L'Itc Armando Diaz ha rappresentato per me un punto di riferimento, ho trascorso i migliori anni scolastici con i miei mitici compagni della 1° e 2° sezione B - anno scolastico 1990 1991 1991 1992.
Il Diaz di napoli rimarra' per me mitico!
1 risultati - visualizzati 1 - 1