Recensione di un ex studente affezionato

Ho conseguito il diploma nell'A.S. 2015/2016, dunque parlo da ex studente che ha vissuto a 360° l'offerta formativa e gli strumenti  che il Galilei mi ha offerto. Durante i 5 anni mi sono trovato realmente bene in questa scuola. Ho avuto la possibilità di fare stage riconosciuti al livello europeo ( Europass), corsi specifici, laboratori didattici, sportello di recupero per insufficienze. Ho avuto la fortuna di incontrare sempre docenti preparati, ben disposti, aperti al dialogo che hanno sempre fatto in modo che tutto si svolgesse per il meglio perché REALMENTE tenevano al bene della classe ma soprattutto credevano nella comunità scolastica, trasferendo anche agli studenti questo valore. Facendo il paragone con l'ambiente universitario, che come si sa è molto diverso dal clima scolastico, posso dire che il Galilei mi manca: premure, consigli, compagni, amici, docenti e tutto il personale. Se potessi tornare indietro, rifarei tutto!

Grazie Galileo Galilei!

Nessuno.
Durante il mio percorso scolastico ho sempre avuto la fortuna di incontrare docenti preparati didatticamente e umanamente!